Terme e Sport
 

Esplanade Tergesteo***** Montegrotto Terme

L’Hotel Esplanade Tergesteo si caratterizza per gli ampi spazi, curati e luminosi, circondati dal verde e dal silenzio.  
 
L'intera struttura vanta un'inconfondibile stile moderno con molti elementi di arte e design.
 
La White Pool, la nuova piscina termale esterna, comunica direttamente con l’indoor pool. Entrambe dotate di idromassaggi, danno il meglio di sé all’imbrunire, grazie a giochi di luce e al camino esterno al centro della piscina, che creano un’atmosfera intima e rilassante.
 
L’H2O3 Pool è un’ulteriore piscina con acqua termale e microbolle di ozono provenienti dal fondo verso l’alto, che regalano la sensazione di essere in una coppa di Champagne!
 
Tratto distintivo dell’hotel è l’esclusiva SPA panoramica “Adults Only” RoofTop54, dove si trova l’unica piscina ad acqua salata delle Terme Euganee, diverse aree relax per il silenzio e il relax più assoluto, sauna finlandese panoramica, docce emozionali, hammam, cabina ad infrarossi e plunge pool di reazione.
 
Gli Ospiti potranno scegliere tra le camere Deluxe e le più nuove e raffinate Vital, con uno stile di design unico e preponderanza di elementi in legno.
 
Tra esse spiccano le Vital SPA Suite, con sauna finlandese e mini pool sulla terrazza, mentre la camera dispone di un camino a legna.
 
La proposta culinaria si può apprezzare presso il Bistrò54, adiacente alle piscine, location ideale per un gustoso light lunch vista giardino nella comodità del proprio accappatoio.
 
La long breakfast (fino alle 11.30) e la cena si gustano presso il Pepita Restaurant, unico nel suo genere, arredato finemente e con classe.
 
A disposizione degli ospiti la palestra panoramica "Fit54".
 
Hotel Esplanade Tergesteo
via Roma, 54 35036 Montegrotto Terme (PD)
Tel. +39 049 8911777 Fax +39 049 8910488